PVC Profilo Slim
Visibilità, Semplicità e Leggerezza: Slim è la nuova finestra pensata per allargare i tuoi orizzonti. Finestre e portefinestre realizzate esternamente in alluminio ed internamente in PVC; Pasta interna esclusivamente Bianca, la superficie interna del PVC può assumere le colorazioni Bianco in Massa oppure Bianco Frassinato in Pellicola (versione Standard).
VISIBILITA’ e maggior confort grazie ad un +20% di superficie vetrata pari a circa 0,5m² di luminosità in più su una finestra a 2 ante 1.500x1.500. L’unica Finestra in PVC - Alluminio che in ristrutturazione aumenta la superficie vetrata.
SEMPLICITA’ grazie al nuovo design interno – esterno con anta ridotta dalle linee squadrate e pulite, che riduce al minimo l’impatto visivo.
LEGGEREZZA ovvero -12 Kg circa rispetto ad una finestra a due ante in PVC che significano meno peso, meno usura e maggior durata; trasporto e montaggio più semplici.
Tipologie realizzabili:
Finestra 1 anta
Finestra 2 ante
Specchiatura fissa
Finestra vasistas
Portafinestra 1 anta
Portafinestra 2 ante
Tipologie Composte
PVC: Profili realizzati con granuli di PVC primario resistente agli urti e certificato presso l'Istituto IFT di ROSENHEIM.
Alluminio: di sola lega primaria EN AW 6060-T5 ( UNI EN 573-3 ) con tolleranza dimensionale UNI EN 755-9.
Tipo di Tenuta Aria-Acqua: Il sistema di tenuta prevede due guarnizioni: una guarnizione di battuta interna,la quale assolve alla funzione di tenuta tramite l'azione di pressione sul perimetro dell'anta ed una guarnizione di battuta esterna.
Finitura PVC: E' disponibile una versione standard con pellicola Bianco Frassinato; è inoltre disponibile una versione BASIC con colorazioni n pasta Bianca; (tutte le tonalità sono antigraffio e dispongono di un elevata resistenza alla luce e agli agenti atmosferici).
Finitura Alluminio: Trattamento superficiale tramite verniciatura o sublimazione garantito da marchio di qualità QUALANOD/QUALICOAT.
Rinforzi: l rinforzi per l'irrigidimento del PVC, sono ricavati da lamiera rullata di acciaio zincato secondo norma DIN EN 14713.
Vetro: Il sistema di inserimento vetro è del tipo ad infilare, fanno eccezione le specchiature fisse per le quali è previsto un fermavetro a scatto.
Ferramenta: Livello 1 - Standard con minimo 5 punti di chiusura di cui 3 anti-effrazione; Microaerazione di Serie per tipologia con Anta-Ribalta.
Vite di Fissaggio: da 92mm
Chiusura: Martellina Standard