Infissi TERMIC realizzati in alluminio, si presentano complanari all’esterno e con sormonto semplice all’interno.

I profili in alluminio sono caratterizzati dall’inserimento di una barra longitudinale monolitica che separa la parte interna da quella esterna dei profili stessi.

La ferramenta a nastro offre la possibilità di inserire: sistema antieffrazione, asta a leva, antaribalta, ribalta e scorri.

Profilo Alluminio Interno ed esterno con giunzione angoli taglio 45°.

Versioni disponibili:

Base
Extra
Tipologie realizzabili:

Finestra 1 anta
Finestra 2 ante
Finestra 3 ante
Finestra 4 ante
Specchiatura fissa
Finestra vasistas
Finestra ribalta e scorri
Portafinestra 1 anta
Portafinestra 2 ante
Portafinestra 3 ante
Portafinestra 4 ante
Portafinestra ribalta e scorri
Tipologie Composte

 

Alluminio: di sola lega primaria EN AW 6060-T5 ( UNI EN 573-3 ) con tolleranza dimensionale UNI EN 755-9.

Tipo di Tenuta Aria-Acqua: Il sistema prevede una guarnizione di battuta interna,prevede inoltre una guarnizione a pinna che, sfruttando la pressione atmosferica derivata dall'ingresso dell'aria nella camera esterna, aderisce ad un apposito piano di appoggio previsto nel profilo dell'anta.

Finitura Alluminio: Trattamento superficiale tramite verniciatura o sublimazione garantito da marchio di qualità QUALANOD/QUALICOAT.

Vetro: Il sistema di inserimento vetro è del tipo ad infilare, fanno eccezione le specchiature fisse per le quali è previsto un fermavetro, ricoperto da una apposita copertina.

Ferramenta: Livello 1 - Standard con minimo 5 punti di chiusura di cui 3 anti-effrazione; Microaerazione di Serie per tipologia con Anta-Ribalta.

Vite di Fissaggio: da 82mm

Chiusura: Martellina Standard