Finestre e portefinestre con anima in PVC realizzate esternamente in PVC ed internamente in Legno;

Profilo legno interno nella versione originale con linee morbide e tondeggianti; giunzione angoli taglio 45°.

L'infisso PVC-Legno versatile, sontuoso per la qualità dei materiali, emozionale per la proposta di morbide finiture laccate o mordenzate applicate su essenze pregiate in legno massello di ottima qualità.

Ideato per durare nel tempo e capace di trasformarsi per adattarsi ad ogni contesto abitativo, assicura comfort e benessere grazie alle eccellenti prestazioni di isolamento termico ed acustico, garantite dalle caratteristiche altamente performanti dei materiali impiegati ed alla tecnologia costruttiva applicata.

Gli Infissi sono realizzati su un sistema di profilati in PVC con struttura a 5 camere; la parte interna viene realizzata con una cornice in frassino o faggio (in finitura tinta o laccata).

Questo nuovo sistema di profili permette di raggiungere i più alti standard di isolamento termico; infatti le 5 camere interne assicurano una notevole efficienza termica e ridotti consumi.

Le linee morbide e levigate della versione “Original” esaltano la ricerca di stile ed eleganza in una finestra rifinita nei particolari.

Profilo Legno interno con giunzione angoli taglio 45°.

Tipologie realizzabili:

Finestra 1 anta
Finestra 2 ante
Specchiatura fissa
Finestra vasistas
Finestra ribalta e scorri
Portafinestra 1 anta
Portafinestra 2 ante
Portafinestra ribalta e scorri
Tipologie Composte

PVC: Profili realizzati con granuli di PVC primario resistente agli urti e certificato presso l'Istituto IFT di ROSENHEIM.

Tipo di Tenuta Aria-Acqua: Il sistema di tenuta prevede due guarnizioni: una guarnizione di battuta interna,la quale assolve alla funzione di tenuta tramite l'azione di pressione sul perimetro dell'anta ed una guarnizione di battuta esterna. Il sistema è inoltre corredato da un ulteriore guarnizione di tenuta sul telaio.

Finitura PVC: In pasta Bianca o Avorio (tutte le tonalità sono antigraffio e dispongono di un elevata resistenza alla luce e agli agenti atmosferici);

Finitura Legno: Masselli in legno con essenze in frassino o faggio (tinto o laccato).

Rinforzi: l rinforzi per l'irrigidimento del PVC, sono ricavati da lamiera rullata di acciaio zincato secondo norma DIN EN 14713.

Vetro: Il sistema di inserimento del vetro è previsto con fermavetro a scatto.

Ferramenta: Livello 1 - Standard con minimo 5 punti di chiusura di cui 3 anti-effrazione

Vite di Fissaggio: da 92mm

Chiusura: Martellina Standard