Finestre e portefinestre in PVC con linee estetiche dolci e arrotondate con un design moderno e armonioso.
Un infisso solido, resistente, di grande qualità, curato nei minimi dettagli e all’avanguardia per soluzioni tecniche e prestazioni funzionali. Questo nuovo sistema di profili permette di raggiungere i più alti standard di isolamento termico; infatti le 5 o più camere interne assicurano una notevole efficienza termica e ridotti consumi.

Tipologie realizzabili:

Finestra 1 anta
Finestra 2 ante
Specchiatura fissa
Finestra vasistas
Finestra ribalta e scorri
Portafinestra 1 anta
Portafinestra 2 ante
Portafinestra ribalta e scorri

Tipologie Composte

PVC: Profili realizzati con granuli di PVC primario resistente agli urti e certificato presso l'Istituto IFT di ROSENHEIM.

Tipo di Tenuta Aria-Acqua: Il sistema di tenuta prevede due guarnizioni: una guarnizione di battuta interna,la quale assolve alla funzione di tenuta tramite l'azione di pressione sul perimetro dell'anta ed una guarnizione di battuta esterna.

Finitura PVC: In pasta Bianca e rivestimento interno in pellicola effetto frassino laccato bianco a poro aperto (tutte le tonalità sono antigraffio e dispongono di un elevata resistenza alla luce e agli agenti atmosferici).

Rinforzi: l rinforzi per l'irrigidimento del PVC, sono ricavati da lamiera rullata di acciaio zincato secondo norma DIN EN 14713.

Vetro: Il sistema di inserimento del vetro è previsto con fermavetro a scatto.

Ferramenta: Livello 1 - Standard con minimo 5 punti di chiusura di cui 3 anti-effrazione; Microaerazione di Serie per tipologia con Anta-Ribalta.

Vite di Fissaggio: da 92mm

Chiusura: Martellina Standard